NEWS DI ALCOLOGIA e patologie delle dipendenze
News per essere informati su cosa si sta facendo e cosa si può fare per ridurre i danni dell'alcolismo e delle dipendenze patologiche.

PER RICEVERE LE NEWS è necessario essersi iscritti alla newsletter gratuita: se non sei ancora iscritta/o CLICCA QUI
Se non effettuate l'iscrizione Vi invieremo le "news di alcologia" solo per 5 uscite, per consentirVi di conoscere questo servizio, ma dopo tale data -se non avrete confermato la Vostra adesione- il programma cancellerà automaticamente il Vostro indirizzo mail.


N.B.) L'iscrizione alla newsletter è totalmente gratuita, non comporta alcun impegno ed è possibile cancellarsi in qualsiasi momento.
Nei giorni feriali inviamo agli iscritti una mail contenente un breve elenco di titoli di news sull'argomento, in modo da consentire una veloce consultazione e la possibilità di leggere solo ciò che interessa cliccando sul link collegato ad ogni singolo articolo. Acconsentendo a ricevere le news si collabora alla prevenzione dei problemi e delle patologie alcol-correlate, perchè si favorisce la diffusione dell'informazione sui pericoli e sui danni dell'abuso alcolico e si promuovono nuovi stili di vita e di consumo.

"NEWS DI ALCOLOGIA" è un servizio gratuito offerto dal CUFRAD
-Ente Ausiliario delle Regione Piemonte e della Regione Lombardia- Operativo fin dal 1983.
Centro Specializzato per la cura dell'alcolismo e delle patologie alcol-correlate
www.cufrad.it Tel. 338 193 88 88 - 0172 55294 e-mail: info@cufrad.it
Le attività da noi promosse sono tutte di carattere non lucrativo esclusivamente di servizio sociale.


CANCELLAZIONE: In accordo con le norme in vigore sulle privacy (D.L.196/03) ci si può cancellare in qualsiasi momento CLICCANDO QUI: CHIEDO LA CANCELLAZIONE DALL'INVIO DELLE NEWS.
Note sulla privacy. Noi possediamo la vostra e-mail perchè è stata reperita su elenchi pubblici in internet, oppure ci avete scritto in passato, oppure ancora ci è stata fornita da singoli terzi che hanno avuto contatti con Voi. I Vostri dati personali non sono in nostro possesso e non vengono da noi gestiti in alcun modo. Gli indirizzi e-mail vengono utilizzati esclusivamente per l'invio delle news, e non vengono comunicati a terzi, nè diffusi. Questo messaggio non può essere considerato messaggio invasivo poichè include la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento dalla mailing-list, in accordo con le norme in vigore sulle privacy (D.L.196/03 e s.m.i.).